Social telling, pensieri, racconti, note.

Ecce LUX

Social telling, pensieri, racconti, note.

10/12/2023
- 10/12/2023
Locanda Tinti, Diacceto (FI)

Un turbinio di storie si sono rincorse dal vivo e nell’etere per una domenica pomeriggio speciale. Ecco In cerca di luce, Locanda Tinti e Centro Italiano Storytelling insieme a narratori, storyteller, contastorie, altri artisti e autori.

Colori, storie, poesie tra luce e ombra, tra pensieri, racconti e note di bambù ad ingresso libero, consumazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili. Un pomeriggio di meraviglia domenica 10 dicembre, dalle 16,00, con il Centro Italiano Storytelling, altri autori e l’Associazione Flauti di Bambù, alla Locanda Tinti a Diacceto (FI). Nella penombra l’eco di Ada Merini e poi zigzagando tra le stelle le narrazioni di Paola Canu, Lia Zannetti, Stefania Ganzini e Flavio Milandri, narratori del Centro Italiano Storytelling.

Storie, poesie, flauti e … c’era anche la radio! Alla Locanda si è fatta una gioiosa esperienza dello stare insieme, tra storie e luminosa socialità. C’erano anche Antonietta, Lavinia e Laura Tinti e tutti insieme abbiamo volato nell’etere grazie a Radio Cavolo (Firenze) e la trasmissione “Diffusione Fiaba” di Elena Asciutti. “In cerca di luce” fa parte del ciclo pluriennale “Un incontro per ogni stagione” di Locanda Tinti e Centro Italiano Storytelling. Dopo l’incontro autunnale “Le foglie cadono, il tempo della raccolta” per Carnevale (febbraio) ci rivedremo per “Le maschere, il Carnevale, la cucina”, un solstizio di storie. Per informazioni, Locanda Tinti, via Casentinese 65, Diacceto – Pelago (FI), 055 832 7007, info@locandatinti.it.