Jeeva Raghunath

Masterclass con Jeeva Raghunath

Storytelling performativo in salsa indiana

6/04/2019
- 7/04/2019
Portico di Romagna (FC)

Raccontare? Sì, ma non solo!

Oltre che raccontare, il Centro Italiano Storytelling ha tra i propri obiettivi anche formare e far crescere i propri membri e simpatizzanti e per questo cerca di organizzare ogni anno un momento formativo di caratura internazionale.

La storyteller indiana Jeeva Raghunath, una vera e propria celebrità in campo internazionale ha inaugurato questo ciclo di masterclass formative nel corso del suo primo viaggio in Italia.

Nella due giorni di masterclass, Jeeva ha descritto e illustrato ai partecipanti, nel suo stile unico e inimitabile, varie tecniche e trucchi del mestiere per coinvolgere il pubblico in vari modi in funzione del tipo di storia e di effetto cercato e per rendere la narrazione più efficace agendo sul linguaggio del corpo.

Il corso è stato intenso e ricco di stimoli e si è concluso con un arrivederci a Jeeva a novembre in India per la seconda conferenza annuale di FEAST di cui Jeeva è una dei soci fondatori e a cui ha partecipato una delegazione del Centro capitanata dalla sua direttrice creativa Giovanna Conforto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email