Nel cuore dell’autunno, storie e poesie.

Nel cuore dell’autunno.

Pomeriggio di storie e poesie.

20/11/2022
- 20/11/2022
Diacceto - Pelago (FI)

Nel cuore dell’autunno, storie e poesie con Locanda Tinti e Centro Italiano Storytelling, insieme a narratori, storyteller, cantastorie, altri artisti e autori, a braccetto di San Martino, per un evento brillante, emozionante, scoppiettante. Anche se non ne siamo coscienti, la maggior parte delle nostre convinzioni poggiano su storie (gli argomenti razionali arrivano quasi sempre a posteriori, a legittimare persuasioni già acquisite per via narrativa)!

Nel cuore dell’autunno, storie e poesie con ingresso libero, consumazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili. Un pomeriggio speciale il 20 novembre, dalle 16,30, con il Centro Italiano Storytelling, altri artisti e autori, alla Locanda Tinti a Diacceto (FI). Tra storie e poesie con Lia Zannetti, Flavio Milandri, Paola Canu, Stefania Ganzini e Laura Tinti ecco l’abbraccio saporito, caldo, colorato, dell’autunno dove non sono mancati giochi, canzoni e … le lanterne volanti di Monika Seitz.

Nel cuore dell’autunno, storie e poesie. Alla Locanda si è fatta una gioiosa esperienza di come narrare sia un’attività umana intimamente legata alla capacità di ricordare il passato, prevedere il futuro, viaggiare attraverso nuovi e vecchi mondi, e, a volte, formare memorie condivise. Per informazioni, Locanda Tinti, via Casentinese 65, Diacceto – Pelago (FI), 055 832 7007, info@locandatinti.it.