First meeting of the Quisinarra group

Qui si narra!

La bellezza di raccontare e ascoltare storie

30/01/2022
- 30/01/2022
On line

La meraviglia e il narrare in un evento speciale grazie a Quisinarra, Diffusione Fiaba, Centro Italiano Storytelling. A settembre avrà luogo in Toscana il primo raduno in presenza del gruppo Facebook Quisinarra costituito da persone che si riconoscono nella bellezza del raccontare e ascoltare storie in italiano e nei suoi dialetti.

La meraviglia e il narrare in un evento inclusivo e co-progettato. Per preparare il raduno in maniera più partecipata e accessibile possibile, ascoltando le opinioni e le esigenze di tutti,  sono partiti il 30 gennaio alcuni incontri online. Questi incontri ovviamente sono centrati sul narrare storie e incontrare altri amanti di storie.

Chi era interessato/a ad essere coinvolto fino dal primo evento poteva scrivere a quisinarra@gmail.com per richiedere informazioni e il link di partecipazione. L’incontro è stato organizzato da Quisinarra in collaborazione con Diffusione Fiaba di radiocavolo.org e Centro Italiano Storytelling. Narratori, cantastorie, storytellers, artisti, amatori e curiosi del mondo del Racconto Orale hanno condiviso l’occasione unica di co-costruire l’innesco di questo momento storico.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email